giovedì 3 gennaio 2013

0 Plotone Dei Denigratori Male™


Gli Atroci, compositori del nostro inno Voglio Vederti Morire.


Buondì evribàdi, sono Hungerlio Dabbelli e sono qui in qualità di presentatore televisivo, per illustrarvi una novità nel campo lavorativo e destabilizzante sul serietà con radici.

(Perdonatemi se a volte produco affermazioni prive di senso, ma sono reduce da una storia di compiuter rimessi apposto, che mi ha privato di qualsivoglia energia.)

Volete sapere che cos'è?
Ve lo dico?
Insistete?
Oh, calmini.
Che abbiamo tutto il tempo che volete.


Ora, la domanda principe: a cosa serve un intero plotone di Denigratori Male™?
Non bastano allo scopo Giuliano 'O Pallalcentro e Beppe Er Vaffancoolo, sui quali si potrebbe anche fare una FF angst IC, come mi insegnò oggi pomeriggio una fan accanita dei P0rn Fest?
La risposta è SÌ, ma noi vogliamo farci del male.
Molto oltre le FF angst IC.

Ecco dunque che nasce l'idea di una schiera di gente, proveniente dai più svari(on)ati ceti sociali, che va nei salotti mediatici a insultare le persone con argomentazioni totalmente a caso.
Chi di noi non si sognerebbe di assistere ai magistrali insulti della signora Tavernetti Franca di Brembate, rivolti al pubblico di X Factor?
Chi di noi avrebbe qualcosa da ridire, se gli venisse propinata una scornata tra un giovane militante della facoltà di Filosofia e l'inserviente di Forum?
Uno dei motivi per cui il Plotone è stato istituito è proprio quello di fornirvi una sana dose di divertimento trash e simpatia superpiù.

Ma al di là del fatto che il Denigratore Male™ è fondamentalmente un rompicoglioni, noi agiamo per fini molto più nobili:

DISTRUGGERE IL MERCATO DEI DENIGRATORI MEINSTRÌM.

Sì, perché ci siamo spatasciati la minchia di vedere sempre Vittorio, il Capraio, o Alfonso, detto il Signorina.
Vogliamo gente nuova, fresca, piena di energie e senza occhiaie, tipo l'astrologo, quello lì, Dario Fox.
Ma a queste persone garantiamo una preparazione teatrale senza paragoni, che arriva direttamente dal maestro Paolo Fo, quello del Mistero Puffo.
Giusto per dargli due dritte iniziali, poi dovranno costruirsi la loro rete di esperienze.

Da oggi è possibile votare online per le Primarie del PDDM™, che non sta per Pezzi DDi Murdah, ma sempre per Plotone Dei Denigratori Male™. 
Questo affinché il disagio sociale sia molto democratico, ed espresso nel più mediocre dei modi.

Il servizio è stato gentilmente offerto da una società che fornisce servizi informatici, che però non funzionano.

Che aspettate dunque! Iscrivetevi e votate il vostro Denigratore Male™ preferito!

Alcuni esempi?


Giomario.

Giomario, 57 anni, architetto di Gubbio. Ha voluto elogiare il suo paesino natìo con uno stile tutto nuovo ma non per questo bello, subito battezzato dagli esperti Gubbio Gusto.
*pa-tum tssh*
Odia i crackers e si è fatto depilare i peli sulla schiena per formare la scritta "SUKAN DEWAN", che in malese significa "Palazzetto dello Sport".

Tirrenzia.

Oppure Tirrenzia, trentacinquenne di Boara Pisani, che predilige le sedute spiritiche alle ciulate.
Ossessionata dai giovani fabbricatori di bombe intelligenti, spera di trovare un giorno il suo razzo volante, in barba all'affermazione di cui sopra.

Burgherchingo, detto Pippo.
Và và, com'è caduto in disgrazia.

Tra i candidati c'è anche il settantenne Burgherchingo, conosciuto ai più come Pippo: un povero dirigente FIAT di Arese caduto in disgrazia, che per campare si è ridotto a fare il cartone animato.
E lui ne avrebbe da fare, di denigrazioni.

Scegliete il vostro preferito, potrebbe essere proprio lui a portare un po' di gioia nelle vostre squallide casette da riccantoni!

Un ciao molto ambiguo dal vostro Hungerlio Dabbelli.

Nessun commento:

Posta un commento