giovedì 11 aprile 2013

2 Guardatori Oltre™


Anche Buddha si incazzerebbe.

Li incontri ovunque tu vada.
E segretamente li odi.
Per tanti motivi, ma principalmente per uno:

QUEI CAZZO DI ABBAGLIANTI.



Sei un simpatico giovincello di provincia, che torna baldanzoso da una serata baldanzosissima.
È notte, e tu sai cosa succede di notte, eh, giovincello di provincia che in fondo in fondo è navigato?
Bravissimo: si scorreggia nel letto.

Ma tu no, prima di poter esercitare l'arte della loffia sottovuoto devi prima raggiungere il tuo lettino, nella tua cameretta, nella tua casetta, nel tuo paesino.
Con la musica sparata talmente a tutto volume che Satana sbatte la scopa da sottoterra, bestemmiando e rimpiangendo i Bee Gees.
Sembra che tu sia da solo, a fare questo viaggio mistico nella terra di nessuno. Fino a quando non vedi due luci arrivarti da dietro.
E ovviamente non sono due anabbaglianti.

E lì pensi: mah, visto che è giunto alle mie genuine terga di campagna con sì tanta foga, passerà oltre il mio polposo fianco con altrettanta celerità.
Cosa che puntualmente non fa. 
E lì pensi: beh, almeno abbasserà i fari, e si godrà la compagnia notturna.
Cosa che puntualmente non fa.
E lì pensi: beh, almeno ora morirà di stenti grazie all'azione istantanea di un virus venuto da altri mondi, il cui unico scopo è distruggere chi si accoda e non abbassa i fari.
Cosa che puntualmente non fa.
E lì pensi: ma vaffanculo, stronzo dimmerda.

Proviamo però a fare della buona controinformazione, o per lo meno dell'informazione buffa e ricca di inesattezze spacciata per controinformazione.
Voi credete che loro siano lì perché non si accorgono che sono degli stronzi idioti, ma la ragione di tutto ciò è il fatto che loro appartengono alla filiale di zona del Tempio dei Guardatori Oltre™.
E stanno cercando di riconvertirvi.

I Guardatori Oltre™ sono individui sempre alla ricerca di qualcosa che ispiri loro una vaccata male  da postare a caso su Facebook, e lo devono fare onderòdd perché sì.
Eh oh, che ci volete fare.
Però la ricerca della frasetta non può avvenire senza devastare la minchia a qualcuno, naturalmente: ecco che quindi il devoto Guardatore™ insegue una vittima sacrificale, che si frapponga tra lui e la strada.
La vittima è così costretta a bestemmiare e tirare giù lo specchietto retrovisore in posizione "Jake-Blues-Che-Vede-La-Luce", ma ignora che fa parte del loro sacro rituale.

Il processo creativo così può finalmente prendere piede.
Con risultati mediocri, perché l'intelligenza media del Guardatore™ è più bassa di quella di una scodella di sottaceti marci.
Se volete trovare un responsabile per quei fotomontaggi brutti degli animali, potete benissimo dare la colpa a loro.

Domani e dopodomani, nell'Autogrill di Fabro est, avrà luogo un'interessante iniziativa volta a procurare danni materiali a questi pezzettacci di meenchia.
Con la partecipazione di DJ Falognorrey & The Cazzomettes.
Giochi a premi & ilarità!



Partecipate numerosi.
Grazie.

2 commenti:

  1. "Con la musica sparata talmente a tutto volume che Satana sbatte la scopa da sottoterra, bestemmiando e rimpiangendo i Bee Gees." --> questa è l'immagine più bella del mondo, #sallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto la bruttezza d'insieme prende il sopravvento e mi ispira a siffatti livelli XD

      Elimina