sabato 8 giugno 2013

0 VuoZapp'

Và, và che fotoscioppata.

VuoZapp', il nuovo modo social di coltivare i friggitelli.



Immaginate il vostro orticello, giusto per.
Fatto? Bene.
Ora fate le aiuole, i canali di scolo, e disponete le canne di bambù per sostenere le piante tipo i pomodori.
Ci siete? Mmmh.
Ora buttate via tutto, perché vi siete resi conto di avere fatto tante di quelle minchiate da rendere la coltivazione improponibile.

Ma prendere in mano il vostro simpaticissimo smàrfon, quello che ci scrivete le robine porche con il vostro/la vostra pàrner.
Lasciate ora che la magia fluisca, e scaricate la nuovissima app per Androi e Aifon: VuoZapp'.

Dopo una rapida registrazione (in cui verranno chiesti i vostri dati, la taglia del vostro cappello di paglia e il codice fiscale del fornitore delle vostre sementi), accederete al nuovo social network costruito dai contadini per i contadini.

Grazie a VuoZapp' sarà possibile interagire con tutti i poveretti che provano a ritagliarsi un angolo di terra dietro casa, e scambiarsi opinioni affinché il vostro orticello possa crescere rigoglioso.
E anche un po' rigoglioNE.
Soprattutto perché si possono mettere i cuoricini tra le parole "zucchine" e "bioetanolo".

Hai bisogno di un consiglio su come posizionare le tue piante rispetto al sole? Scatta una foterella, e se vuoi aggiungile un tocco fescion con Istagran. Poi caricala sulla tua ciat di gruppo su VuoZapp', e ricevi tanti insulti.
Forse, al termine, verrà fornita la soluzione alle tue esigenze.

NOVITÀ! 
(Va bene che l'app è nuova, ma a maggior ragione c'è la novità.)
Da oggi è possibile creare eventi tramite la ciat: tipo, vuoi invitare i tuoi amici contadini a casa per fare una festa a base di diserbanti? Scrivilo su VuoZapp, aggiungi la tua posizione col coso dei satelliti, e attendi il rombo di mille trattori nel tuo cortile.
E ricorda che più cuoricini metti, più amici verranno!

Con VuoZapp' la tua protesta a portata di clic!
Ti svegli una mattina che ti girano i coglioni e vuoi far partire una protesta sull'autostrada? 
Fomenta la rivolta, aggiungi i COBAS come amici e in cambio ricevi tanti punticini-forcone, che ti faranno diventare VIP di VuoZapp'. Come il coso che fai il Ciech-in, lì, il Forsquér.
Non diventi il sindaco di un posto eh, però mi raccomando, fai il pieno di punticini: lo spaccio del tuo Consorzio Agrario di fiducia ha già pronti per te tantissimi prodotti scontati!

Che aspetti! Appiccica il uàirless, e scarica VuoZapp'.
Ci trovi su Féisbuch alla pagina Cuoricini&Forconi.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento