Cioè, già solo il titolo dovrebbe farvi rizzare le orecchie.
Parrucchieri, avete stato avvertiti.
Di incontrare Batman e Robin.
In una tiepida sera d'estate, i Backstreet Boys stanno provando la coreografia che straccerà per sempre i 5ive e gli N*Sync, quando all'improvviso un gruppo di malandrini li afferra e ci fa un attentato alla loro capigliatura.
Sfortunatamente le loro acconciature ne escono brutalmente sconvolte, ma per una
COINCIDENZA PAZZESCA
una nuova eroina è scesa in città.
Di giorno, Baffi è bruttissima.
Viene costantemente presa a sputi e randellate, e non è neanche tanto brava a scuola.
Solo il suo fedele amico, David Manubrio, si limita a parlarle.
Anche David Manubrio non è che sia questo adone, ma Baffi ha segretamente una cotta segreta per lui, in segreto. Cerca di nasconderlo il più possibile, nonostante una puntata sì e l'altra pure cerca di infilargli la mano nei pantaloni.
Di notte, Baffi si trasforma.
Diventa il sex symbol di tutti i supereroi Marvel e DC messi assieme, e quando fa roteare la sua mazza chiodata i vecchietti sentono le braghe arricciarsi.
Il suo compito è quello di sventare i crimini a barba e capelli, operati da una banda di bastardi: i Rasoisti.
I Rasoisti si chiamano così perché a loro piace molto il verso iniziale della canzone L'Aiuola, interpretata da Gianluca Grignani.
(nel 1997 non era ancora uscita, ma siccome l'universo di Baffi è distopico, sono presenti i viaggi nel tempo. A caso.)
Ma non sono solamente dei fan sfegatati della musica italiana del futuro, anzi, il termine "Rasoista" viene utilizzato anche in un senso proprio, ovvero che ci piace fare del male alla gente tagliandogli i capelli e facendogli la barba, e anche sconvolgendo loro il senso della grammatica.
Pensate a George R. R. Martin senza la barba, e abbrutitevi.
Ma grazie a Baffi, questi loschi individui avranno quel che si merita: l'ammazzamento.
Tipo, in una puntata fa la sua comparsa questo tizio, che per comodità chiameremo Monsieur Otrantolavaccanonsimuove.
Arriva da Baffi e le fa:
"Uè, ciccia. Và che oggigiorno il killing dei Bladers è decisamente out. Se mi dai ascolto, ti compri una stock option della Philips, poi lasci che io ti palpi un po', così mi sale il trend, se sai cosa intendo, ciccia."
Baffi prende un coltellaccio di quelli scartati da Chef Tony e lo pianta dritto nello stomaco di Monsieur Otrantolavaccanonsimuove.
Le ultime parole di Monsieur Otrantolavaccanonsimuove sono "GattomattoscivolasultettGHKJHDKJEHRGHJJHRH..." e si smaterializza in tante lamette usate.
I Backstreet Boys dimenticano i danni alla capigliatura, e vogliono palpare Baffi, ma l'alba di un nuovo giorno fa la sua comparsa, e Baffi ritorna urénda.
I Backstreet Boys cambiano idea, e sputano.
Ma Baffi non fa tutto questo per la gloria.
Lo fa perché fu un'antica maledizione a renderla così inguardabile, e spera un giorno di riacquistare la sua bellezza.
Naturalmente ammazzando gente, e offrendo lamette in sacrificio al crudele monaco estetista che l'ha ridotta in questo stato.
E chissà che un giorno David Manubrio si accorga della cotta estrema che Baffi ha per lui, e si lasci infilare la mano nei pantaloni, prima che anche Baffi lo ponga nella friendzone.
Aiutateli.
Nessun commento:
Posta un commento